Il concetto Ford S-Max è stato rivelato con questo sguardo a malapena mascherato al MPV a sette posti, che dovrebbe arrivare all’inizio del 2015.
La vista frontale mostra una griglia cromata audace e un set di fari che corre quasi fino ai paesi A. Le prese d’aria inferiori su entrambi i lati del paraurti sembrano correre ai bordi della S-Max, aiutando a attirare l’attenzione verso il basso e verso l’esterno. Il risultato è un’automobile che guarda subito molto più sportiva e aggressiva del modello in uscita. C’è anche una forte somiglianza con l’ultima Fiesta e il B-Max Compact MPV a base di Fiesta.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Recensione Ford S-Max
La piega audace lungo i lati dell’automobile e l’area di vetro stretta aiutano a rendere la S-Max più bassa e più lunga. Ford ha anche conservato alcuni segnali di design dall’originale, come il parabrezza rastrellato, la linea di finestra e i luci della coda avvolgenti.
Martin Smith, capo del design di Ford dell’Europa, ha dichiarato: “La nostra missione è stata quella di superare le aspettative degli acquirenti in ogni area rispettando il nucleo di ciò che amano della S-Max”.
Concorrenti Ford S-Max
Era la Galaxy originale, la ForeBear di Ford S-Max, che ci ha invitato a “viaggiare in prima classe” nella sua campagna pubblicitaria negli anni novanta. Ogni individuo che è cavalcato nel retro di un mini-cab di galassia ben utilizzato recentemente potrebbe sostenere che è molto più facile jet degli emirati, ma ha identificato una tendenza in anticipo.