lontano dai classici, supercar e concetti sbalorditivi alla Pebble Beach di quest’anno e alla Monterey Car Week, Lexus ha annunciato tranquillamente un lifting di mezza età per il suo salone esecutivo GS.
La revisione più evidente all’esterno del Lexus GS del 2016 rivisto è il nuovo audace design della griglia a lunghezza intera, portando infine la GS in linea con gli altri modelli di Lexus nella sua gamma. Ci sono anche nuovi fari a LED anteriore mentre le luci posteriori e i paraurti sono stati rinfrescati. Anche i nuovi colori esterni e i design delle ruote in lega fanno la sua comparsa.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori auto esecutive da acquistare ora
Lexus ha anche aggiunto il suo sistema di sicurezza+ ai modelli GS. Combina un sistema di sicurezza pre-crash con il rilevamento pedonale, la corsia Keep Assist, il sistema a fascio adattivo, il riconoscimento dei segnali stradali e il controllo della velocità di crociera attivo a tutte le velocità.
Per la sua presentazione di Pebble Beach, Lexus ha scelto di debuttare l’auto con un nuovo treno di potenza. BASSO GS 200T L’auto utilizza una benzina turbo da 2,0 litri da 238 CV e si unisce ai due propulsori ibridi a benzina e al V8 da 5,0 litri già utilizzato nell’intervallo GS. Tuttavia, la versione 200T non sarà offerta nel Regno Unito.
Sebbene non siano stati ancora annunciati dettagli sui prezzi nel Regno Unito, ci aspettiamo di vedere anche i GS restyling apparire al Motor Show di Francoforte di quest’anno in cui dovrebbero emergere ulteriori dettagli.
Cosa ne pensi della nuova faccia di famiglia di Lexus? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.