gli automobilisti schiaffeggiati con multe mentre parcheggiati nei parchi di veicoli personali saranno presto in grado di incantare un tribunale indipendente.
Il parcheggio per i parcheggi sugli appelli del terreno personale, introdotto dalla British Car Parking Association (BPA), finirà per essere attivo il 1 ° ottobre 2012, nonché fornirà un servizio di ricorso simile a quello ottenuto dagli automobilisti forniti da multe da Consigli regionali. Coinciderà con la Sicurezza della Freedoms Act 2012 che vieterà il blocco e la rimozione di automobili parcheggiate su terreni personali.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Attualmente, quelli hanno fornito i biglietti durante i parchi di veicoli personali – ad es. Negli aeroporti, stazioni ferroviarie, centri di acquisto, ospedali o parchi per veicoli a più piani, sono in grado di incantare solo la società di esecuzione. Se ciò fallisce, sono costretti a pagare l’ammenda o inseguire l’attività con i tribunali.
Il nuovo piano consentirà loro di presentare la loro situazione a un giudice indipendente, la cui decisione sarà legalmente vincolante per la società di esecuzione.
Solo le aziende che sono membri del piano operatore approvato del BPA saranno soggette al nuovo servizio di tribunale, tuttavia l’AA è cautamente ottimista riguardo allo schema.
Paul Watters, capo degli affari pubblici, ha dichiarato: “Questo è qualcosa che chiediamo per anni. Inoltre, è sicuramente qualcosa di cui gli automobilisti hanno bisogno, tuttavia ne richiediamo che sia fatto bene.
“Stiamo assistendo a circa due milioni di biglietti da società di parcheggi personali all’anno – così come gli automobilisti sentono spesso di essere truffati. Richiediamo un servizio di ricorso indipendente che è giusto e trasparente e che può agire contro Gli operatori che si liberano con gli automobilisti.
“Abbiamo solo bisogno di assicurarci che il suo mandato sia sufficiente che abbia davvero i denti.”
Secondo Watters, la causa più tipica dei reclami con multe per parcheggi personali è una segnaletica inadeguata. A differenza dei parchi dei veicoli del Consiglio, non ci sono regolamenti che regolano esattamente quanto deve essere rimossa la segnaletica nei parchi di veicoli personali.