L’imminente I30N Hot Hatch di Hyundai, in anteprima dall’idea di 375 CV, a quattro ruote a quattro ruote, di Hyundai, all’idea RN30 a quattro ruote a quattro ruote , verrà visualizzato il prossimo anno in due specifiche di melodia.
“Avremo due versioni: una versione di base e una più orientata alle prestazioni”, ha dichiarato Auto Express a Hyundai Head of Vehicle Test e Sviluppo ad alte prestazioni, Albert Biermann.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“Il personaggio sarà un po ‘diverso. Su un solo auto, ci concentriamo un po ‘di più sulla guida quotidiana, tuttavia è in grado di essere capace: puoi spingerlo forte. L’altro è più brano che va con la guida quotidiana più compromessa – puoi aspettarti anche più potenza. ”
8

Tuttavia Biermann ha lasciato intendere che un i30n più estremo con il motore ad alta potenza dell’idea e la trazione a quattro ruote, per competere con artisti del calibro della Ford Focus Rs, potrebbe arrivare: “Stiamo appena iniziando oltre al livello di prestazioni che abbiamo offrono non ha bisogno di quattro ruote motrici “, ha detto. “Ma ho già guidato il nostro prototipo di test con 300 cavalli, nonché la coppia, nonché la trazione integrale e tutto il resto, per garantire che quel veicolo esista già.”
“La versione da 375 CV di questo motore è l’innovazione avanzata a cui stiamo esaminando così come i test, così come teschiamo anche i sistemi di vettoriale di coppia, nonché non c’è ancora alcuna decisione-lo facciamo Molti progetti avanzati. “

Leave a Reply

Your email address will not be published.