BMW ha esposto la sua nuova serie 3, nonché se non sembra così diverso dal presente Exec di compatto molto popolare, è stato fortemente rivisto.
Mostrato a Monaco la scorsa settimana in Saloon e forme tourning, la nuova serie 3 ottiene alcune modifiche cruciali, tra cui un nuovo motore a benzina turbo a tre cilindri e un ibrido plug-in economico, il 330e battuto. Lo stile è stato sottilmente aggiornato all’interno e anche per mantenere il veicolo competitivo contro un pool progressivamente abile di rivali, tra cui la nuova Jaguar XE, la Mercedes Classe C e la prossima Audi A4.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Gli aggiornamenti di mezza età segnano 40 anni considerando che il debutto della serie 3 originale E21 nel 1975. Dopo soli tre anni, quel design aveva aumentato le vendite BMW in tutto il mondo del 74 %, così come la serie 3 è continuata come quella del marchio Da allora un sacco di veicolo di spicco. Oltre 14 milioni di esempi hanno ora scoperto case in tutto il mondo, con la serie 3 che rappresenta circa il 25 % delle vendite in tutto il mondo del marchio.
30
BMW 3 Serie 2015 Aggiornamenti
La BMW chiaramente non vede la bella XE, altrettanto una minaccia, in quanto è solo retrocesso le luci e ha tirato fuori alcune piccole modifiche del paraurti. I fari a LED Full-LED opzionali ottengono forti indicatori di “sopracciglio”, mentre le unità di base funzionano le luci di marcia diurna a LED riviste. Al di sotto di questo, i progettisti hanno installato prese d’aria laterali più ampie, oltre a un’assunzione centrale rimodellata, che ospita in modo poco appariscente il controllo della velocità di crociera radar dell’auto.