BMW sta preparando una versione di prossima generazione del suo crossover compatto X1, che sarà reso disponibile con una variante IX1 completamente elettrica-spiata qui per la prima volta in anticipo per andare in vendita nel 2022.
Farà non solo come alternativa al SUV X1 con motore a combustione, ma sarà un nuovo rivale per artisti del calibro della ricarica Volvo XC40 P8 e la Mercedes EQA nel piccolo segmento SUV elettrico premium.

Nuovo 2022 Cupra Nato: 228 CV E-boost Prezzi rivelati

L’attuale X1 ha ricevuto un lifting di mezza età nel 2019, il che implica che questo IX1 elettrico farà parte della formazione X1 di prossima generazione dovuta al prossimo anno. Eventuali specifiche per IX1 sono ancora ancora da confermare, ma prevediamo che il nuovo modello si baserà su una versione pesantemente rielaborata dell’attuale piattaforma UKL dell’attuale X1.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La BMW ha già sviluppato una versione elettrica delle basi, che sostengono il piccolo elettrico. Tuttavia, l’IX1 dovrebbe presentare il sistema EV di prossima generazione dell’azienda (come visto sull’IX3), concedendo l’accesso a un motore da 282 CV, se necessario, e la tecnologia della batteria che dovrebbe vedere facilmente la gamma del veicolo EV supera 200 miglia e verso le cifre di rivali di Volvo e Mercedes.
Con la sua prossima X1, la BMW avverrà di soddisfare il più possibile numerosi acquirenti, adottando la stessa tecnica di “potere di scelta” che impiegherà nella prossima serie 5 e 7 serie. Implica accanto all’EV ci saranno opzioni di benzina e lieve ibrida diesel, oltre a un modello ibrido plug-in.
Come la BMW IX3 e la sua controparte con motore a combustione, l’IX1 puro-elettrico sembrerà quasi identico alla nuova X1, con le uniche differenze visibili che sono una griglia del radiatore vuoto e una mantovana posteriore a forma di nuova un ritaglio di scarico.
8

Le assunzioni del paraurti verticali dell’IX3 sembrano anche in agguato sotto il camuffamento di questo mulo, mentre BMW cerca di creare una “faccia” di famiglia per i suoi SUV elettrici. L’auto di produzione dovrebbe presentare anche un paio di punti salienti blu, alcune cerchi in lega aerodinamicamente efficienti e badge distinti per segnalare le sue credenziali ecologiche.
La decisione della BMW di espandere la sua flotta elettrica fa parte dei passi più grandi del gruppo per ridurre la sua impronta complessiva di carbonio. Entro il 2030, la BMW mira a ridurre le emissioni di CO2 della catena di approvvigionamento del 20 percento rispetto al 2019, mentre un calo dell’80 % delle emissioni dalle sue fabbriche e altri siti è preso di mira dalla stessa data.

Dai un’occhiata alla più recente serie Electric 7 di BMW qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published.