Il gruppo BMW ha garantito per implementare molto più di 40 progetti nuovi o aggiornati tra i suoi tre marchi di fascia alta-BMW, ​​piccoli e rolls-Royce- la fine del prossimo anno. L’attenzione si concentrerà su un rinnovo del suo portafoglio SUV, poiché la casa automobilistica tedesca cerca di recuperare la corona di vendite di veicoli di fascia alta dalla Mercedes.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’amministratore delegato Harald Kruger ha rilasciato la dichiarazione presso il seminario annuale di stampa della BMW a Monaco, dove ha verificato che il gruppo ha offerto 2.367.603 auto l’anno scorso – un aumento del 5,3 per cento nel 2015.
“Intendiamo introdurre molto più di 40 progetti nuovi e rivisti dei nostri tre marchi premium sul mercato nel corso del 2017 e del 2018”, ha dichiarato Kruger. “L’offensiva del nuovo prodotto è iniziata efficacemente con l’incarico della nuova serie BMW 5 a febbraio, aumentando ancora di più la barra nel segmento delle berline dell’azienda.”
Alla fine dell’anno, la BMW introdurrà un nuovo SUV X2, mentre anche una nuova versione dell’X3 è in condotta. Entro il 2020 BMW incoronerà la sua gamma SUV con un fiore all’occhiello X7, sviluppato per sedersi insieme al salone di fascia alta della serie nella sua gamma. Uno su tre di tutti i progetti BMW offerti a livello globale l’anno scorso erano SUV.
Un’ulteriore crescita arriverà da Rolls-Royce che andrà allo stesso modo nella sezione SUV con il Cullinan, mentre una nuova generazione del Phantom è allo stesso modo sul metodo del produttore di veicoli di fascia alta con sede a Goodwood.
Allo stesso modo Kruger ha verificato che la BMW avrebbe premuto avanti con un roll più ampio dalla sua strategia di elettrificazione, nonché integrare tale innovazione nella sua più grande gamma di prodotti. Tutte le versioni elettriche del portello piccolo e la BMW X3 SUV “segnano l’inizio della seconda ondata di elettrificazione per il gruppo BMW”, secondo Kruger. Entro il 2021 la BMW introdurrà l’INEXT, che dovrebbe prendere forma come salone i5 di combattimento di Tesla, con livelli di tecnologia autonoma mai vista prima su un’auto di produzione.
Quale design del gruppo BMW stai cercando di vedere? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published.