Questo è il nuovo DS 7 Crossback Louvre. È una versione in edizione speciale del SUV, che è stata creata in collaborazione con la famosa galleria d’arte francese. È disponibile per l’acquisto ora, al prezzo di £ 46.530 e si prevede che le prime consegne arriveranno a gennaio di quest’anno.
Da quando DS è diventato il suo marchio speciale, distinto da Citroen, nel 2015, il produttore è stato patrono del Museo Louvre – e la società afferma che questo modello in edizione speciale evidenzia la partnership.

Le migliori 10 migliori automobili a 7 posti per ottenere 2022

Ogni DS 7 Crossback Louvre viene fornito con un sub-menu speciale per il suo sistema di infotainment da 12 pollici, chiamato “A Day at the Louvre”. Gli acquirenti possono usare il touchscreen dell’auto per sfogliare immagini di 182 dipinti, ritratti e sculture della collezione del museo.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Opere famose come He Portrait of the Mona Lisa di Leonardo da Vinci, il matrimonio a Cana di Véronèse e la vittoria alata di Samotrace sono inclusi nel pacchetto-ognuno dei quali è accompagnato da un podcast di quattro minuti che delinea la storia del lavoro.
DS afferma anche che l’esterno del SUV trae ispirazione dalla piramide del Louvre progettata da Leoh Ming PEI, con badge speciale per il suo cofano, ali anteriori e portellone, nonché una coppia appositamente creata di specchi a portata di laser, che presentano lo stesso modello geometrico come installazione artistica.

Leave a Reply

Your email address will not be published.