Dacia ha esposto nuove versioni di edizione speciale per la laurea speciali del suo duster del piano di bilancio, Sandero e modelli Logan MCV. Esposte al Motor Show di Ginevra, le edizioni speciali segnano il decimo anniversario della rilancio europeo di proprietà della Renault e si può avere per soli £ 500 molto più delle tipiche edizioni di Laureate precedentemente in cima alla gamma.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Tutte e tre le nuove Dacias ottengono una nuova vernice blu cosmos metallica, che si combina con una superficie di metallo scuro sulle ruote in lega e gli alloggiamenti dello specchio della porta per sollevare l’esterno. All’interno, le cuciture blu vengono aggiunte al rivestimento e alle cinture di sicurezza, mentre i tappetini ricevono un trattamento simile.
5

I dispositivi interni sono simili a quelli scoperti sulle specifiche del vincitore di punta in tutti i modelli, con l’aggiunta dello sviluppo di Nav Media Nav di Dacia Na-nav touchscreen da sette pollici e il sistema multimediale. Climate Control, Cruise Control, un volante in pelle e finestre elettriche vengono trasportate da auto a specifica.
Sandero Laureate Prime Designs inizia a £ 9.295 per la benzina 1.2 TCE 90, mentre altri £ 1.000 ti porteranno un diesel da 1,5 dci. Il Logan MCV costa £ 10.295 con lo stesso salto di costo per il diesel, mentre il duster Laureate Prime ha un prezzo di £ 13.995 in DCI 110 con due ruote motrici. Per un modello a quattro ruote motrici, il costo salta a £ 15.995.
Guarda cos’altro ha recitato all’ideale del Motor Show di Ginevra 2015 qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published.