a caldo sull’annuncio di una versione ibrida plug-in per la prossima estate, la gamma Optima di Kia è ora cresciuta ancora di più, letteralmente, con l’arrivo di una tenuta Versione che indossa il badge SW o “Sportswagon”.
L’aspetto di Optima SW si basa sul concetto di Sportspace Kia del Motor Show di Ginevra dell’anno scorso e la tenuta sarà in vendita a settembre praticamente invariata, con un tetto in pendenza, una linea di finestra restringendo e luci a LED posteriori avvolgenti che completano la nitida di Optima Front -end nascosto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Le migliori auto immobiliari da acquistare ora
È destinato a essere un sito molto più comune sulla strada rispetto al salone, con Kia che si aspetta di vendere sei o sette SW per ogni singolo salone. Non c’è da stupirsi che Kia sia così contenta di essere in grado di offrire una versione immobiliare del suo rivale Ford Mondeo.
33

Sebbene sia della stessa lunghezza del salone a 4.855 mm, la SW in realtà 5 mm più in alto, contribuendo a creare spazio di avvio di 553 litri, 43 litri su le quattro porte ma circa 100 litri timidi dello spazio offerto nel superbo Skoda e VW Passat Estates. Non ci sono ancora cifre disponibili per quando i sedili posteriori a piegatura divisa del 40/20/40 sono piegati, ma Kia ha sicuramente dato la priorità allo spazio sullo spazio, quindi non aspettarti una superba baia di carico.

Leave a Reply

Your email address will not be published.