Il Verso Toyota della specifica europea è stato aggiornato con un nuovo kit di sicurezza, cerchi in lega e un interno aggiornato – e il modello del Regno Unito avrà le stesse modifiche per il 2016.
Il senso di sicurezza di Toyota sarà di serie su tutti i nuovi versos, aggiungendo un avviso di partenza per corsie, travi automatiche e un sistema di pre-collisione. Questo utilizza una fotocamera e un laser sulla parte anteriore dell’auto per percepire un potenziale incidente, avvisando il conducente con un avvertimento nella cabina che dice loro di frenare. Aumenta anche i freni e aggiunge una potenza di arresto aggiuntiva e può persino applicare automaticamente i freni se il conducente non riesce a farlo.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il sistema di sicurezza della sicurezza potrebbe ridurre i costi assicurativi per il verso e i nuovi acquirenti saranno anche lieti di trovare un nuovo volante in pelle e un cambio, oltre alla colorazione della grafite per migliorare alcuni altri pezzi di rivestimento. Alcuni livelli di allestimento otterranno anche sedili di stoffa e in pelle migliorati.
8

Apparirà anche un nuovo schermo multimediale da sette pollici, utilizzando l’ultimo sistema Toyota Touch 2 per alcuni miglioramenti di usabilità.
Finalmente c’è un nuovo colore di vernice in bronzo platiunum e una scelta di cerchi in lega da 16 pollici o da 17 pollici con un nuovo design per abbellire il look esterno.
Il verso aggiornato sarà disponibile da febbraio 2016, ma non ci sono ancora dettagli sulle date o sui prezzi del Regno Unito – ricontrolla la prossima settimana per scoprirlo.
Ora leggi la nostra recensione approfondita del torso della Toyota.

Leave a Reply

Your email address will not be published.