Ferrari ha rimosso le confezioni dalla seconda delle cinque nuove automobili previste per il 2019, la nuova SF90 Stradale. La prima Ferrari ibrida plug-in in assoluto è descritta dal CEO Louis Camilleri come “una pietra miliare” nella storia della Ferrari ed è posizionato come un nuovo modello di alone per l’attuale gamma.
Il nome SF90 Stradale fa riferimento al 90 ° anniversario della Ferrari in F1, che il marchio celebra quest’anno, ed è preso dall’attuale auto da corsa di Formula 1 SF90, con l’appendice “Stradale” che indica la strada in italiano. Camilleri ha spiegato che il marchio avrebbe usato l’aspetto ibrido dell’SF90 Stradale per “attrarre un nuovo tipo di cliente”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le migliori supercar in vendita ideali ora
Al centro dell’automobile si trova un V8 turbocompresso a mezzogiorno alleato a tre motori elettrici alimentati da una piccola batteria da 7,9 kWh situata dietro la paratia posteriore. Ferrari afferma che diversi nuovi progressi tecnologici diversi da questa funzione di propulsore plug-in sul nuovo arrivato.
8

Il motore è una versione completamente riqualificata dell’unità V8 da 3,9 litri turbo utilizzata altrove nell’intervallo. Il foro aumenta per prendere lo spostamento totale fino a 4,0 litri, mentre i sistemi di aspirazione e di scarico, insieme al turbocompressore, sono stati tutti riprogettati. Da solo, il V8 produce 769 CV.

Leave a Reply

Your email address will not be published.