Maserati ha introdotto una coppia di versioni speciali in edizione del SUV Levante e Ghibli Saloon, badimentato da Tributo in omaggio alla storia dell’azienda nel motorsport.
Sia le auto che i camion ottengono cerchi in lega neri da 21 pollici, pinze dei freni gialli, un nuovo distintivo per l’arco della ruota anteriore e un’opzione di due distinte finiture di vernice, chiamate Rosso Tributo e Azzurro Tributo.

Il nuovo SUV Maserati Grecale 2022 ha la Porsche Macan in vista

Maserati afferma che la nuova vernice completata è un cenno al patrimonio dell’azienda. Il primo è una sfumatura di rosso simile a quella utilizzata dalla prima auto da corsa in assoluto dell’azienda, la Tipo26 del 1926, che vinse la classe 1.500 cc al Targo Florio con Alfieri Maserati al timone.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il secondo è una sfumatura di blu, facendo riferimento alla casa di casa di Modena del marchio italiano, che utilizza un colore simile sulla sua bandiera. Anche il giallo sulle pinze del freno è stato abbinato a quello utilizzato sul cono del naso del 250F di Fangio.
All’interno, gli acquirenti ottengono rivestimenti in pelle nera e cuciture contrastanti per integrare la vernice, completata in rosso o giallo. Il Levante include un sistema di infotainment da 8,4 pollici di serie, mentre Ghibli presenta un’unità da 10,1 pollici.
I nuovi progetti in edizione speciale saranno in vendita nel Regno Unito entro la fine dell’anno, con costi a partire da £ 91.885 per il Levante e £ 87.565 per il Ghibli.
La Levante F Tributo Special Edition sarà offerta con un’opzione di due motori a benzina V6 da 3,0 litri a doppio turbocompressore. Il design entry-level stabilisce 345 CV e 500 Nm di coppia; Abbastanza, Stati Maserati, per un tempo di 0-62 miglia all’ora di sei secondi e una velocità massima di 156 miglia all’ora.
3

Una versione molto più potente basata su Levante S aumenta il costo fino a £ 101.655, oltre a aumentare la produzione del motore a 424 CV e 580 Nm di coppia. L’oomph aggiuntivo taglia il tempo di 0–62 miglia all’ora del SUV a 5,2 secondi e aumenta la sua velocità massima a 164 miglia all’ora.
Il Tributo più conveniente di Maserati, Ghibli F Tributo include esattamente lo stesso V6 da 345 CV ma, a causa del suo nimbler Kerb-Weight, spedirà lo sprint di 0–62 miglia all’ora in 5,5 secondi e top-out a 166 miglia all’ora.
Il Tributo di Ghibli S condivide il suo V6 da 424 CV con il Levante S, che gli fornisce un tempo di 0-62 miglia all’ora di 4,9 secondi, nonché una velocità massima di 178 miglia all’ora. I costi iniziano da £ 98,005.

Ora ho controllato la nostra valutazione della supercar Maserati MC20 da 202 miglia orarie qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published.