Jeep si riserva il moniker Trailhawk per i suoi modelli più orientati in fuoristrada, come il Renegade Trailhawk. Ora, però, le foto trapelate mostrano l’ultimo design per portare il nome: il Grand Cherokee Trailhawk.
Trailhawk non è una nuova aggiunta alla varietà del Grand Cherokee-è apparsa come un’edizione speciale nel 2012-tuttavia questo design sembra che sarà una caratteristica a lungo termine. È decisamente distintivo, grazie a una vernice argentata profonda, grafica nera e accenti rossi sui ganci di rimorchio.
6
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Completare il restyling all’esterno è un rivestimento sottoscritto con ingombranti rivestimenti anteriori e posteriori, nonché pneumatici fuoristrada robusti che dovrebbero aiutare a fare un lavoro leggero di una pista fangosa.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• 4×4 migliori e SUV
All’interno, è più o meno lo stesso, poiché il rivestimento dei sedili scuri è soddisfatto di una console centrale d’argento e di cuciture rosse sui sedili, sul bracciolo e sulla ruota.
6

Non ci sono stati ulteriori dettagli rilasciati o trapelati, quindi non è rimosso se un aggiornamento del motore è sulle carte. Gli amanti stanno aspettando con impazienza un Grand Cherokee “trackhawk” sovralimentato da 707 CV, tuttavia è scettico che questo motore apparirà nel trailhawk.
Tuttavia, comprendiamo che il Trailhawk non realizzerà il suo metodo nel Regno Unito.
Compreresti una Jeep Grand Cherokee Trailhawk se arrivasse in Gran Bretagna? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.