Nissan ha verificato una berlina Micra “calda” si unirà alla varietà in tempo, creando circa 120 CV da un motore a benzina turbo a tre cilindri.
Parlando con Automobile Reveal al Drive of the Micra Prototype, Laurent Marion, responsabile della pianificazione del prodotto europea dell’azienda, ha dichiarato: “Ci sarà una micra per prestazioni un po ‘più elevate per i fan che ne desiderano di più; Utilizzerà il motore turbo a tre cilindri con 120 CV e aggiungerà un ulteriore aspetto della sportività alla varietà in forma con esattamente come vogliamo energizzare gli acquirenti di Micra. “Stiamo lavorando su diversi progetti per conformarsi dopo il lancio.”
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Nuova Nissan Micra esposta a Parigi
Marion non ha avuto una politica di un portello caldo di Micra Nismo che si è unito alla formazione in seguito, aggiungendo che Nissan “non ha piani per un modello NISMO, tuttavia non stiamo affermando di no. La decisione su dove andrebbe l’investimento viene dalla domanda dei clienti, quindi vedremo. ”
Uno dei nuovi progetti a cui Marion si riferiva potrebbe essere una variante di emissioni zero per competere con la Renault Zoe, poiché anche la Nissan Exec ha specificato che il nuovo Micra è stato creato pensando al design della propulsione elettrica, quindi il supermini potrebbe accettare un motore elettrico.
• Nissan Planning Supermini EV per sedersi sotto la foglia
Con la competenza di Nissan con i veicoli elettrici, un EV completo sarebbe molto più probabile di una micra ibrida a condizione che le spese che avrebbe aggiunto alle auto e ai camion in un’area del mercato in cui i margini delle entrate sono già limitati.
Allo stesso modo Marion ha verificato che la Micra a cinque porte sarà l’unica stile del corpo offerto, quindi non ci sarà poca tenuta per competere con la Renault Clio Estate in Europa o una sostituzione di Cabriolet Micra C+C.
Una versione elegante della nuova Nissan Micra è un’ottima idea? Facciamo capire nei commenti …