Toyota ha introdotto una nuova versione della Yaris Supermini chiamata Yaris Orange Edition e è in vendita ora a un prezzo da £ 15.795.
Come suggerisce il nome, l’edizione arancione è completata in una vernice metallica “arancione” luminosa, che contrasta con il descrizione nero scoperto sugli involucri dello specchio della porta, il pilastro posteriore e le davanzali laterali. La Toyota ha completato questo con cerchi in lega da 16 pollici, vetro di privacy posteriore e un tetto panoramico.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Superminis più bello da acquistare ora
Nella cabina, lo stile di colore arancione su nero continua. Tappeti neri Funzione di colore Contrasto arancione cucitura arancione. Un cruscotto nero è andato con una superficie nera per pianoforte alle prese d’aria, alla console centrale e alla manopola degli ingranaggi.
La specifica si sviluppa su quello dell’attuale modello di icona Toyota Yaris, aggiungendo un numero di extra tra cui un sistema multimediale touchscreen dotato di fotocamera inversione, gestione delle crociere e luci di marcia diurne a LED.
Disponibile solo come modello a cinque porte, la Yaris Orange Edition può essere acquistata con propulsione a benzina, diesel o ibridi. C’è anche un’opzione di manuale e trasmissioni CVT automatiche, a seconda del motore.
Il motore a benzina è un sistema VVT-I da 1,33 litri al prezzo di £ 15.795 con un cambio di manuale, il comando automatico un premio da £ 1.000. Al prezzo di £ 17.425, il diesel presenta un’unità D-4D da 1,4 litri, fornita solo nella trasmissione del manuale. Infine, l’ibrido, che costa £ 17.995, ha un motore VVT-I 1.5 abbinato a una trasmissione automatica.
Leggi molto di più delle più recenti notizie Toyota qui …