Un terzo di tutte le città è quella di eseguire zone di 20 miglia all’ora di default, con limiti di velocità nelle aree metropolitane in tutto il Regno Unito, supportate da forti azioni di applicazione della polizia .
Sebbene 30 miglia all’ora sia stato il limite di velocità metropolitana predefinito per circa 90 anni, le autorità di tutto il paese lo stanno progressivamente diminuendo a 20 miglia all’ora, con innumerevoli automobilisti che si scoprono di ottenere multe e punti di addebito per la rottura dei limiti recentemente implementati.

Il 70% degli autisti ha rotto i limiti di velocità di 30 miglia all’ora in blocco

Più di 77.000 autisti sono stati catturati a rompere i limiti di 20 miglia all’ora a Londra perché il gennaio 2020, secondo The Times, rispetto a un complesso di poco più di 50.000 per l’intero 2019. Inoltre, Avon e le autorità del Somerset hanno emesso 25.090 comunicazioni per violazione di 20 miglia orarie Limiti nel 2018, mentre l’anno precedente non c’erano stati reati.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Un terzo della popolazione del Regno Unito online in aree metropolitane che hanno già un limite di velocità di 20 miglia all’ora o lo farà presto, secondo il Times. Alcuni principali politici gallesi, tra cui il primo sacerdote del paese Mark Drakeford, hanno richiesto 20 miglia all’ora come limite di velocità predefinito in tutte le aree costruite.
Il sovrintendente Andy Cox delle autorità metropolitane è in costruzione del piano di Londra di ridurre le vittime stradali nel finanziamento a zero entro il 2041. Dichiara i limiti di 20 miglia all’ora di salvaguardia dei pedoni e dei ciclisti, dicendo al Times: “Drink-drive è giustamente visto come socialmente inaccettabile così come desidero che tutti tratti la velocità nello stesso modo. ”
Al di fuori del governo regionale e della polizia, i limiti di 20 miglia all’ora sono in qualche modo controversi. La Royal Society per la prevenzione degli incidenti dichiara che un incidente a 30 miglia all’ora ha cinque volte più probabilità di causare una morte di una che si verifica a 20 miglia all’ora.
L’associazione di trasferimento merci, tuttavia, sostiene che i limiti di velocità di 20 miglia all’ora sulle principali strade metropolitane aumenterebbero i tempi di spedizione e i costi, con gli HGV che forniscono prodotti freschi che potrebbero essere particolarmente terribilmente colpiti.
Il presidente della AA Edmund King ha dichiarato: “La maggior parte degli automobilisti accetta l’utilizzo di telecamere e molte supportano velocità inferiori ove appropriato. Le zone di 20 miglia all’ora mirate al di fuori delle scuole, dei parchi e delle aree residenziali funzionano bene. Le zone di 20 mph coperte possono ritorcersi contro. ”
Credi che un limite di velocità metropolitana di 20 miglia orarie sia un’ottima idea? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.