Lamborghini ha emesso un richiamo della sua supercar Aventador sui pericoli che un faglia del sistema di alimentazione potrebbe causare incendi.
Secondo un rapporto presentato da Lamborghini alla National Highway Web Security Administration (NHTSA) degli Stati Uniti, il pericolo di terminazione esiste quando l’auto ha un serbatoio di conservazione completo. “Alcune condizioni di guida” possono causare il carburante che entra in contatto con elementi di scarico caldo e accendendo. Sono stati scoperti in modo eccessivo il motore a un punto di sospensione e i sistemi di scarico aftermarket sono stati scoperti anche per aggravare il problema.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori supercar in vendita ora
Il rapporto NHTSA afferma che 1.453 esempi negli Stati Uniti possono essere colpiti e sono soggetti a richiamo, sebbene Bloomberg riferisca che il richiamo sarà in tutto il mondo, che colpisce 5.900 auto. Se ricordato, i concessionari Lamborghini aggiorneranno il sistema di emissioni evaporative del serbatoio del carburante.
Più documenti NHTSA confermano che tutti i progetti di Aventador – comprese le versioni in edizione limitata come l’anniversario e l’omaggio di Miura – sono influenzati dalla questione. Anche i primi esempi del superveloce Hardcore 740BHP dovranno essere richiamati.
I proprietari del Veneno iper -esclusivo e Veneno Roadster – tutti e 12 – dovranno anche restituire i loro veicoli a Lamborghini, a condizione che questi veicoli utilizzino meccanici Aventador e componenti.
L’aggiunta più attuale alla varietà Aventador – il Aventador S appena recentemente esposto – ha già la riparazione richiesta in posizione e non è soggetta all’ordine di richiamo.
Hai mai avuto da offrire con un richiamo? Raccontaci la tua esperienza nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.