La battaglia senza fine contro le buche che cicatrice quasi ogni centimetro della rete stradale del Regno Unito devono essere sostenute dall’aiuto di Ocado, Tesco, Delikeo e Uber, dopo che il dipartimento per Carry ha annunciato Sarebbe lavorato con le aziende per creare una mappa completa di cui le strade hanno urgente bisogno di riparazione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il governo ha già messo da parte £ 2,5 miliardi per riparare le strade marcate con Pock del Regno Unito, ma capire dove è necessario quel denaro non è una questione semplice. Per aiutare a determinare quali strade richiedono riparazioni, verranno utilizzati i dati raccolti dalle quattro aziende “per dipingere il quadro più completo di sempre in cui il finanziamento è più necessario per assicurarsi che le strade non siano afflitte da buche”. Il DFT lavorerà anche con le autostrade e la società di mappatura dei dati Gaist, nonché le autorità locali, nel tentativo di realizzare un “livellamento” della rete stradale del Regno Unito.
La mossa arriva mentre milioni di viaggi a scuola in Inghilterra stanno per riprendere dopo cinque mesi di chiusura di blocco e festività estive e segue 319 miglia di riparazioni che sono state effettuate negli ultimi mesi quando le strade sono state silenziose.
Annunciando il “primo del suo genere”, trasportare il segretario Grant Shapps ha affermato che la mossa ha senso poiché le aziende di consegna “conoscono bene le strade”, aggiungendo che “migliori superfici stradali a beneficio degli automobilisti e dei ciclisti garantendo allo stesso modo il ritorno a scuola e l’ambiente di lavoro è più sicuro per tutti.”

Leave a Reply

Your email address will not be published.