Un certo numero di importanti società di ricarica di auto elettriche hanno firmato un impegno accettando di consentire ai conducenti di accedere alle rispettive reti nel Regno Unito, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia a caricare le loro auto tramite un Abbonamento singolo.
Le nove aziende – Allego, Evbox, NewMotion, Charge4Europe, ChargeMap, ChargePoint, Engenie, Franklin Energy e TravelCard – non solo consentiranno ai conducenti di pagare i loro servizi tramite un abbonamento, ma condividerà anche le informazioni sulla stazione di ricarica l’una con l’altra Può vedere quali punti di addebito sono gratuiti e quanto costerebbe addebitare a ciascuno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Punti di ricarica delle auto elettriche da installare in ogni nuova casa
Lo scopo dell’accordo è migliorare le infrastrutture di ricarica pubbliche EV nel Regno Unito e nei paesi nordici, poiché entrambi i mercati sono molto indietro rispetto a quelli dell’Europa continentale quando si tratta di interoperabilità.
NewMotion-Parte di Shell Group-afferma che i conducenti di veicoli elettrici che necessitano di varie iscrizioni, abbonamenti e carte di pagamento per accedere a diverse reti hanno creato un’esperienza incoerente per i clienti, mentre ritiene che un sistema più affiancato e adatto ai consumatori possa rendere più desiderabili i veicoli elettrici.
Il servizio di abbonamento unico sarà particolarmente utile per i conducenti aziendali, in quanto non dovranno più chiedere il rimborso per più account dal loro datore di lavoro. Invece, saranno in grado di gestire automaticamente tutte le loro fatturazioni, insediamenti e rimborsi con un’organizzazione.
Sytse Zuidema, CEO di NewMotion, ha commentato: “Questo accordo è una grande vittoria per gli attuali driver EV Nordic che aiuteranno a stimolare la crescita EV nelle regioni.
“La più ampia esperienza di NewMotion in Europa, dove abbiamo una rete pubblica di oltre 118.000 punti di carica, ha dimostrato che rendere la ricarica più accessibile e facile aiuta a incoraggiare l’adozione di EV.
“In quanto tale, siamo entusiasti di far parte di una partnership che senza dubbio aiuterà a guidare l’adozione da EV nel Regno Unito e nei paesi nordici”.
Quali sono le migliori auto elettriche in vendita in questo momento? Clicca qui per il nostro elenco della top 10 …

Leave a Reply

Your email address will not be published.