Land Rover ha rivelato una serie di aggiornamenti alla varietà Rover per il suo anno di progettazione 2017. Il SUV di punta ottiene una suite di tecnologia di supporto autista, un nuovo motore a benzina V6 sovralimentato e un livello di allestimento dinamico di SVAUTOBIOGRAFIA.
La varietà di punta Rover Svautobiografia può ora beneficiare di una nuova specifica “dinamica”, sintonizzata da SVO per offrire un’esperienza di guida più sportiva.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Revisioni alla sospensione e un’altezza di viaggio inferiore di 8 mm, oltre alla più recente dinamica adattiva di JLR e al sistema di reazione di autista, obiettivo per fornire una maggiore agilità. Il design dinamico è contrassegnato da tubi di coda a quad Chrome, distinti dettagli esterni color grafite, freni rossi Brembo e scelte speciali in lega in lega, mentre all’interno ci sono finiture su misura e tappezzeria.
• SUV migliori e 4x4s
Anche gli acquirenti del Regno Unito ora ottengono l’opzione del motore a benzina V6 sovralimentato da 3,0 litri di JLR. Con 335 CV e 450NM di coppia, può spostare il SUV da 0-62 miglia all’ora in 7,1 secondi mentre emette 248 g/km di CO2.
14

Nuovi pacchetti di scelte rover di varietà
Per mantenerlo in lizza con il lotto più recente di moderni rivali di SUV tedeschi, il 4×4 di fascia alta guadagna pacchetti scelti con molto più sistemi di aiuto d’autista. Come comune, la varietà rover includerà la frenata di emergenza autonoma e l’avvertimento di partenza della corsia, mentre un pacchetto di guida opzionale porta un monitor dei punti ciechi, il riconoscimento delle indicazioni sul traffico Web e il rilevamento posteriore del traffico incrociato. Anche quel pacchetto di unità include uno schermo di condizione di autista che analizza lo stile di guida per proteggersi dalla fatica.

Leave a Reply

Your email address will not be published.