per non essere superato dalla gamma significativa di nuovo metallo al Motor Show di Ginevra di quest’anno, Small sta svelando una nuova edizione speciale del suo crossover Compact di Countryman. In vendita a luglio, la Park Lane Edition ottiene una serie di modifiche esterne e interne per aggiungere desiderabilità.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Prende il nome dal luogo a Mayfair, Londra, Mini’s Park Lane Special Edition ha visto il servizio di auto sull’originale Alec Issigonis progettata e camion nel 1987. I componenti aggiuntivi esterni per il connazionale includono una verniciatura bicolore: Earl Grey Metallic Paint is Is Integrato con Oak Red per il tetto, tappi a specchio e strisce per il corpo sul cofano e sulle porte.
Ulteriori aggiornamenti estetici sulle auto comuni e il camion includono cerchi in lega da 18 pollici in una tonalità grigio scuro, nonché il piccolo fascio esterno All4 che porta il rivestimento in argento per la parte anteriore e il grembiule del paraurti posteriore e il davanzale laterali. Anche gli emblemi di Park Lane funzionano attorno all’auto, mentre anche i foglamp a LED e i segni.
L’interno presenta un nuovo argento e un rivestimento grigio attraverso il cruscotto e la console centrale, mentre il rivestimento in nero di carbonio sulle porte completa l’aspetto. Countryman Park Lane è offerto con una gamma completa di attrezzature opzionali, tra cui il pacchetto di peperoncino di spicco dell’azienda.
L’edizione speciale può essere avuto con la varietà di benzina a quattro cilindri dell’azienda e motori diesel, in trazione integrale anteriore o opzionale. Anche la variante di Cooper S turbo da 189 CV si può avere con il trattamento. I costi non sono ancora confermati, tuttavia sentiremo molto di più dallo spettacolo di Ginevra.

Leave a Reply

Your email address will not be published.