La sorprendente nuova Audi Prologue Avant Idea ha fatto il suo debutto mondiale al Motor Show 2015 di Ginevra.
Mentre c’è una somiglianza visiva a Rimuovi con l’attuale A6 Avant di Audi dalla parte posteriore, l’altezza di copertura bassa e la linea di finestra spazzante sono completamente nuove. Le auto e il camion sono la prova che Audi sta controllando altri metodi per creare progetti immobiliari e sta pensando di costruire lanci di carico che si traducono molto più sullo stile rispetto all’area-una rivale tecnica Mercedes ha scoperto così tanto successo con il suo CLA così come i modelli di freni a tiro CLS.
11
La nuova idea immobiliare è conforme al prototipo di concetto di Prologo Audi molto prima mostrato al Motor Show dell’anno scorso, mettendo in evidenza la direzione in stile futuro dell’azienda tedesca.
Pubblicità – Il post continua di seguito
Dalla parte anteriore e centrale in basso, il Prologo Avant prende chiaramente spunti dal concetto di salone Prologo. Una nuova griglia “singleframe” che si estende attraverso la larghezza delle auto e delle caratteristiche dei camion, così come i fari laser a LED sottili – la prossima generazione nell’innovazione di illuminazione da Audi.
Ancora più importante, tuttavia, le auto e il camion non solo in anteprima una futura tenuta dei freni da tiro, tuttavia esattamente come tutti gli Audis hanno scritto dal capo dello stile Marc Lichte nei prossimi anni.
A 5,1 m di lunghezza l’avanguardia è più lunga di circa 15 cm rispetto all’attuale tenuta A6 di Audi, sebbene quella linea del tetto in piombo rende le auto e il camion ancora più lunghi. Ciò indica che ci deve essere molto spazio all’interno della cabina a quattro posti: aspettarsi che questo cresca fino a una cinque posti per qualsiasi tipo di futuro design di produzione che si evolve da questa fase di idea.
11
Con una trasmissione ibrida con un motore diesel TDI da 3,0 litri sotto il cofano, il prologo avant è pieno della tecnologia di prossima generazione della prossima generazione di Audi, che fornisce allo stesso modo un concetto di dove l’azienda si sta dirigendo verso i suoi futuri motori.