Volkswagen potrebbero ricordare fino a 60.000 automobili nel Regno Unito a causa di un guasto che potrebbe causare una perdita di energia o luci e un problema con l’olio per il cambio.
Il VW Tiguan è il modello molto interessato, che dovrebbe essere di circa 800.000, con automobili costruite tra il 2008 e la metà del 2011 dotate di un fusibile difettoso che potrebbe causare una perdita parziale di illuminazione se si lancia.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Altri modelli interessati includono la Volkswagen Amarok, che può avere linee di carburante per perdite. Mentre inoltre 1,6 milioni di modelli potrebbero essere influenzati da un problema di olio sintetico nelle loro scatole di marcia
Il produttore ci ha detto che numeri e modelli interessati nel Regno Unito non erano ancora stati confermati, ma che stava incontrando Vosa in acquisto per finalizzare i dettagli.
Tuttavia, i rapporti sostengono che i modelli interessati nel Regno Unito con il problema dell’olio del cambio potrebbero includere modelli selezionati di golf, polo, passat e scirocco dotati dei produttori di cambio DSG a sette velocità.
Fino a quando le automobili nel Regno Unito non saranno confermate, i proprietari possono controllare il loro rivenditore locale o chiamare VW al numero 0800 083 3914 per molte più informazioni.
Nonostante il gran numero di auto, molti dei problemi sono minori e in effetti i richiami sono un evento comune. Per saperne di più: tutto ciò che devi sapere sui richiami automobilistici.

Leave a Reply

Your email address will not be published.