È stato introdotto un nuovo sforzo di beneficenza per fornire ai professionisti delle forze armate la possibilità di iniziare nuove carriere nel mercato automobilistico dopo aver lasciato le forze armate.
La Royal Foundation of the Fight It Out e la Duchessa di Cambridge e la Fight It Out e la Duchessa del Sussex hanno collaborato con il Ministero del Supporto per introdurre Automotive Objective, che mappa le capacità delle forze armate necessarie per le qualificazioni diverse Compiti nel settore automobilistico.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Utility Business ha preso le attività su cattive riparazioni stradali
Il risultato è utile per entrambe le parti: ai professionisti sono forniti opportunità di lavoro sostenibili e adeguate, mentre il mercato stesso è in grado di attingere a un nuovo pool di abilità per collegare gli spazi di competenze in un’ampia varietà di aree, come componenti, infrastrutture , Software, logistica, manutenzione e riparazione.
Inoltre, l’attuale trasferimento del mercato automobilistico e dei camion verso l’elettrificazione aprirà molte più possibilità per gli ex lavoratori delle forze qualificate a lavorare con innovazione ad alta tensione e sistemi.
Una delle difficoltà affrontate da Objective Automotive, come spiegato dal CEO James Cameron, è che numerosi ex lavoratori delle forze non hanno mai scritto un CV prima nella loro vita, oltre a utilizzare una terminologia specifica per spiegare le loro qualificazioni o addirittura a volte Non sono consapevoli di quali qualifiche hanno affatto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.