dopo che i costi del Regno Unito e le specifiche sono stati rivelati per il nuovo Q2 di Audi, il SUV è ora offerto all’ordine dagli showroom. Il piccolo crossover parte da £ 22.380 Con un motore a benzina turbo da 1,4 litri da 148 CV, in grado di 0-62 mph in 8,5 secondi e 54,3 mpg combinato.
Tale costo ti dà un’auto SE Spec, che include il sistema di infotainment MMI multimediale MMI di Audi, insieme a cerchi in lega da 16 pollici e specchi riscaldati e regolabili elettricamente. Taste “Sport”, al prezzo di £ 1.550 su SE, aggiunge cerchi in lega da 17 pollici, modalità di guida regolabili, controllo della velocità di crociera, luci delle auto e tergicristalli, nonché sedili sportivi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Anche un TDI 1.6 è offerto in questo rivestimento entry-level, con 114 CV e una tipica cifra del clima economico del carburante di 64,2 mpg. Verso la fine di quest’anno, il Q2 otterrà un punto di partenza ancora meno costoso, poiché i debutti di benzina TFSI da 113 CV da 1,0 litri a partire da £ 20.230.
• Audi Q2 1.6 TDI Review
Un ulteriore £ 2.250 su sport brim tira la linea S, che aggiunge aggiunte di stile, cerchi in lega da 18 pollici più grandi, testa a LED e fanali posteriori e intarsi in alluminio puliti all’interno. Dal prossimo mese gli acquirenti possono anche optare per le specifiche ‘Edition 1’, che ottengono una vernice grigia distinta con sezioni del corpo più scure contrastanti, leghe da 19-iincch e un pacchetto di stile nero. Insider, ci sono cuciture contrastanti nel rivestimento in pelle.
56

La varietà Q2 è in cima al momento a £ 30.610, che ti comprerà un TDI da 2,0 litri da 148 CV con il trazione integrale Quattro, nel rivestimento della linea S a distanza. L’anno prossimo un TFSI Peterol da 2,0 litri da 187 CV, anche con un debutto a quattro ruote motrici e un Autobox S-tronic.

Leave a Reply

Your email address will not be published.