Land Rover ha annunciato l’intenzione di dare alla Range Rover originale lo stesso trattamento di restauro che ha dato alla Serie 1 Land Rover l’anno scorso, creando la Range Rover Reborn.
Un lotto iniziale di dieci esempi di Range Rover originale verrà ripristinato in modo completo, utilizzando i potenziali clienti la possibilità di ottenere una versione della nuova gamma originale Range Rover e direttamente da Land Rover.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Migliori auto di lusso
Rifinito in oro Bahama con un panno marrone chiaro e interni in pelle, un carburatore da 3,5 litri alimentato da V8 si trova sotto il cofano, producendo 132 CV e 251 Nm di coppia-le stesse figure della vettura originale di motori rover V8. Tutte e quattro le ruote sono guidate attraverso un cambio manuale a quattro velocità e un differenziale centrale bloccabile.
14

Ogni Range Rover Reborn completato da Land Rover Classic inizierà nelle mani di un team di restauro esperto che lavorerà con i clienti per trovare le migliori automobili di base possibili per il processo di restauro. I clienti saranno incoraggiati alla collezione, agli attributi speciali dei rover della gamma di base scelti e ai numeri di telaio più efficaci.
Il restauro completo viene avviato alle specifiche di fabbrica degli anni ’70 tra le parti classiche di Land Rover e i prezzi per Range Rovers “Reborn” inizieranno da £ 135.000.
Secondo Tim Hannig, direttore di Land Rover Classic, il programma Range Rover Reborn è “un modo eccezionale per preservare il molto richiesto Range Rover a tre porte degli anni ’70, da modi a colori corretti per il periodo ai finiture interne e degli accessori”.
14

La Range Rover Reborn di Bahama Gold 1978 andrà in mostra al Retromobile di Beauty Parlour a Parigi la prossima settimana, insieme a un e-type Jaguar Classic a testa fissa del 1962, oltre a un “nuovo originale” £ 1m+ Jaguar XKSS.
Cosa ne pensi della Range Rover Reborn? Facci sapere di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published.