se c’è un argomento che al momento sta facendo interrompere tutti – non quello che inizia con B – è il cambiamento climatico. Abbattere le emissioni di CO2, in particolare per i marchi dei veicoli, è in cima all’ordine del giorno. Tuttavia, la vendita di veicoli a basse emissioni, oltre a fare entrate mentre lo facciamo, non andare sempre di pari passo.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Tuttavia, Volvo lo vede diversamente. Proprio come ha fatto l’azienda con la sicurezza, l’azienda svedese sta ora cercando di radicare la sostenibilità nella sua ethos aziendale. Oltre a farlo, sta cercando attivamente una nuova e più giovane generazione di clienti, quelli che sono molto più attenti al clima.
• Veicoli elettrici più belli da acquistare
All’introduzione della nuova ricarica XC40 completamente elettrica in California la scorsa settimana, il capo di Volvo, Håkan Samuelsson, ha dato il via alla sua presentazione parlando degli sforzi che l’azienda sta facendo per ridurre la sua produzione di CO2. Stabilire molte più auto elettriche, trasportare auto in treno piuttosto che strada, utilizzando energia rinnovabile nelle fabbriche, oltre a poter riciclare le batterie sono tutti passi che l’azienda sta mettendo in atto meglio. estremamente profondamente. Tuttavia, anche a spese dei profitti?
L’ho messo a Samuelsson, che mi ha detto: “Quando abbiamo introdotto gli airbag in tutte le nostre auto, i fagioli hanno dichiarato che questo non sarà ottimo per la nostra redditività. Ma è stato estremamente ottimo per i nostri ricavi da quando ha sviluppato il nostro marchio e abbiamo fornito qualcosa che i clienti desideravano. Ora molto più e molti più clienti vogliono vedere la sostenibilità come parte del nostro marchio. ”
Far acquistare i giovani in un’azienda di veicoli oggi richiede molto di più della potenza di freno e un ottimo sistema di infotainment; Volvo lo riconosce e è garantire che gli acquirenti siano consapevoli della sua attenzione alla sostenibilità. Inizierà anche a rivelare la tipica impronta di carbonio a vita di ogni veicolo che produce, a partire dalla ricarica XC40. Questo tipo di informazioni potrebbe importare tanto per alcune persone quanto le spese di un’auto.
Credi che Volvo si stia dirigendo nella migliore direzione puntando a finire per essere pionieri nella sostenibilità? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.