Mazda hanno confermato al Tokyo Motor Show che costruirà cinque nuove auto tra il 2014 e il 2016.
Sebbene non ci siano conferme su quali modelli saranno questi, aspettati di vedere i sostituti per Mazda 2 e Mazda 5, che presentano sia il nuovo linguaggio di design di Kodo sia il telaio e la tecnologia del motore SkyActiv.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Tokyo Motor Show
Vedremo anche il nuovo MX-5, ma mentre il capo del design Mazda Ikuo Maeda ci ha confermato che aveva completato il design, non c’è ancora una data fissa per il suo debutto.
• Molto di più su New Mazda MX-5
Tuttavia, è probabile che sarà in vendita nel 2015. Il signor Maeda ha anche rivelato che dopo aver completato il suo design, ha visto il design della nuova Alfa Romeo Spider, che condividerà le sue basi con la Mazda e sarà costruito accanto all’MX-5. Il suo unico commento era che la coppia “era molto diversa”.
Come abbiamo previsto in precedenza, il quarto nuovo modello Mazda sarà probabilmente un piccolo crossover basato su Mazda 2 battuto come CX-3.
• Mazda per lanciare Nissan Juke Rival
Per quanto riguarda il quinto modello Mazda, i dirigenti non verrebbero disegnati sul suo tipo, ma quando si sono interrogati sulla possibilità che sia una coupé sportiva per sostituire l’RX-8, l’amministratore delegato di Mazda di R&D Takahisa sori avrebbe commentato solo che “mentre lui personalmente mi piacerebbe vedere un’auto del genere il caso dell’azienda è difficile ”
Mazda ha anche mostrato un ibrido Mazda 3 sulla sua posizione al Tokyo Show. Abbinando il motore a benzina SkyActiv da 2,0 litri di Mazda a un cambio CVT, pacco batteria e tecnologia ibrida della Toyota, attualmente è destinato solo al mercato giapponese.
• Recensione Mazda 3

Leave a Reply

Your email address will not be published.