Il Goodwood Festival of Speed ​​2019 è stato da ricordare. Con un tema incentrato su “Speed ​​Kings-Record Breakers di Motorsport”, il noto evento ha celebrato tutte le aree di eccezionale risultato nelle corse, accettando tutto, dalle automobili della velocità a terra ai più veloci mostri in pista.
L’evento Goodwood Festival of Speed ​​2019 ha anche segnato 20 anni perché Nick Heidfeld ha rivendicato il vero record di Hillclimb al volante della McLaren MP4/13, coprendo il percorso di 1,16 miglia in 41,6 secondi. Il suo record, tuttavia, è stato battuto con enfasi dall’I.D. All-elettrico di Volkswagen R Pikes Top Racer con un tempo di 39,9 secondi.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Titolari di record del giro di Nurburgring
Come al solito, il Festival of Speed ​​è culminato nella nota sparatoria di Goodwood Hillclimb. Per il 2019, il sito del festival stesso è stato rinnovato, con il momento clou è una nuova area “arena” che ha ospitato una vasta gamma di display pieni di azione. Anche la supercar Paddock di Michelin è tornata, con un hypercar elettrico D-1 di Koenigsegg Jesko e Dendrobium.
Il futuro laboratorio di recente aggiunta di Goodwood è tornato anche per il 2019. Questo, insieme al primo paddock a sguardo, ha mostrato le tecnologie più innovative dei mondi di aerospaziale, robotica e trasporto autonomo, insieme alle offerte più recenti dei produttori automobilistici del mondo.
Abbiamo visto un certo numero di nuove automobili rivelate al Goodwood FOS del 2019 con la Mercedes-AMG con un portello da 45 mega mega, il Rapture Radical e il Mono RAC in corso per la prima volta. Oltre a ciò c’erano tutti i tipi di debutti in automobile di produzione nel Regno Unito che salivano sulla collina lungo il sito della gamma scintillante di famose auto da corsa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.