di canalizzazione degli elementi della nuova griglia del SUV Bentley Bentayga e dell’iconico cofano a conchiglia di Range Rover, non puoi dire che l’ultimo concetto di Lincoln Navigator non è giusto.
Appena svelato al Motor Show di New York, il concetto di Navigator presenta anche porte di gabbiano e passi che portano alla sua vasta cabina che non sembravano fuori posto nella sala da ballo di una fodera da crociera. Nessuna delle due caratteristiche arriverà alla produzione, ma il resto del concetto presenta un nuovo SUV di lusso di Lincoln Navigator che andrà in produzione nel 2017.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Con uno stile molto più contemporaneo rispetto al modello in uscita, il nuovo SUV Navigator condivide alcuni dei suoi elementi di design con l’ultimo Lincoln Continental – un nuovo salone di lusso che sarà in vendita anche entro la fine dell’anno negli Stati Uniti.
10

Oltre a un nuovo motore V6 da 3,5 litri da 400 CV+ Twin-Turbo, il nuovo navigatore potrebbe potenzialmente condividere un po ‘dell’ingegneria della piattaforma della Continental. Se questo è il percorso che Lincoln sta intraprendendo, fornirebbe la base per un’esperienza di guida molto potenziata sull’attuale navigatore, che presenta una costruzione più rudimentale di camion-su frame. Lincoln non ha detto in che modo sta andando, ma i concorrenti SUV esclusivi di Lincoln come BMW, Mercedes e Land Rover saranno tra quelli che guardano con interesse.
Ciò che Lincoln ha confermato, è che la suite di tecnologie in mostra nel concetto di Navigator è probabile che faccia parte dell’elenco delle opzioni del modello di produzione.
10

Come mostrano le immagini ufficiali, c’è enfasi sull’intrattenimento in auto connesso con un enorme touchscreen per il conducente e schermi in stile tablet per tutti i passeggeri montati sui poggiatesta di fronte. Altre tecnologie di bordo includono frenatura pre-collisione con rilevamento pedonale, nonché telecamere a 360 gradi, assistenza per corsie e parcheggio-caratteristiche a cui gli acquirenti di SUV europei premium sono già ben abituati.

Leave a Reply

Your email address will not be published.