Nissan ha annunciato il suo prossimo crossover Juke, probabilmente prima del 2017, continuerà a essere costruito in Gran Bretagna. Porterà un investimento considerevole nello stabilimento di Sunderland dell’azienda e la continua sicurezza del lavoro per 34.000 dipendenti.
Sebbene Nissan sia a bocca aperta su ciò che possiamo aspettarci dal Juke di seconda generazione, la notizia sarà sicuramente una spinta alla pianta dell’Inghilterra del Nord. L’attuale automobile ha costantemente concluso tra le 10 migliori auto più vendute del Regno Unito e, accanto ai Qashqai, garantisce che circa mezzo milione di modelli siano costruiti in fabbrica.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

L’annuncio significherà anche un investimento a lungo termine di £ 100 milioni per sviluppare l’impianto per il nuovo modello, sebbene Nissan non abbia confermato ciò che ciò comporterebbe.
L’attuale Juke è in vendita dal 2010 con solo aggiornamenti minimi necessari per garantire che rimanga estremamente popolare in tutta Europa. Non c’è dubbio che si avvicina alla fine della sua durata della vita, quindi ci aspettiamo ulteriori aggiornamenti sul prossimo rivale per il Vauxhall Mokka ad un certo punto del 2016.

Leave a Reply

Your email address will not be published.