I veicoli dovrebbero essere vietati dalle scuole, secondo uno dei principali capi di salute del governo e benessere, nonché la zona delle tasse di congestione dovrebbe essere pensato in più città e città nelle offerte per migliorare la qualità dell’aria.
Parlando in vista della pubblicazione di un rapporto sul problema di Public Health and Wellness England, Paul Cosford, direttore medico dell’organizzazione, ha detto al Times che il Regno Unito deve produrre una “generazione senza inquinamento”, aggiungendo che “comprendiamo che la maggior parte dei L’esposizione dei bambini alla contaminazione dell’aria proviene dal traffico. ”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Londra Ulez: qualunque cosa tu abbia bisogno di sapere
Cosford ha dichiarato che “limitando l’accesso alla guida all’ambiente regionale istantaneo”, sarebbe possibile “creare un’atmosfera in cui è più facile per i bambini camminare o andare in bicicletta per l’istituzione che essere guidati”.
Le precedenti tecniche suggerite per affrontare la contaminazione dell’aria includono la rimozione di SpeedBumps, che ridurrebbe l’accelerazione di generazione di emissioni e decelerazione, nonché multe per consentire ai motori di inattività nelle scuole. La raccomandazione di Cosford di vietare i veicoli intorno alle istituzioni è del tutto nuovo, tuttavia, sebbene afferma “” Comprendiamo che i consigli regionali vogliono farlo “, tuttavia alcuni” hanno difficoltà a volte scoprire la giusta varietà di misure e per ottenere l’accettabilità pubblica per alcune delle cose che credono di voler fare. ”
Anche i consigli di tutto il paese dovrebbero pensare all’attuazione di zone di commissioni di congestione, simili a quelle di Londra, al fine di ridurre i livelli di inquinamento. “Le autorità locali devono capire quale sia il piano giusto per loro, spesso credo che sarà un piano di ricarica”, ha detto Cosford, aggiungendo che “la ricarica chiaramente ha un effetto”.
I commenti di Cosford sono disponibili alla luce dello studio di ricerca che dichiara la contaminazione dell’aria è collegata a 40.000 decessi all’anno nel Regno Unito, una citazione che arriva la modellistica statistica di tipo piuttosto che le morti registrate. Tuttavia, circa 44 città del Regno Unito e città sono state precedentemente scoperte in violazione dei limiti dell’organizzazione per la salute e il benessere mondiale per i bit PM 2,5 – pezzi microscopici di fuliggine prodotti dai fumi di scarico e collegati a condizioni di salute e benessere.
Saresti a favore del vietare i veicoli nelle aree intorno alle scuole? Facciamo capire nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published.