Ford ha stabilito un fondo robotico speciale per garantire che i sedili nei suoi veicoli sono in grado di resistere ai danni dal sudore.
Il dispositivo, che il produttore americano ha soprannominato “Robott”, simula l’azione di qualcuno che entra in una macchina e in una casa di guida dopo essersi fatto sudare a causa di aver preso parte a un tipo di attività fisica, come andare al centro fitness o fare sport.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I sedili per auto al ritenzione di sudore di Nissan in Area Driver disidratati
Sulla base delle dimensioni di un grande uomo, il Robott viene riscaldato a 36 gradi Celsius e immerso con 450 millilitri d’acqua, che si lieveranno nel materiale del sedile.

Ford garantisce che i materiali nei suoi sedili possano sopportare almeno un decennio di usura asciutta di routine, ma questa nuova innovazione è sviluppata per assicurarsi che il sudore non presenti neanche un problema.
• I sedili per auto per bambini portano molti più germi del bagno medio
Il test condensa a 10 anni di utilizzo in soli tre giorni, in cui si trova il Robott, rimbalza e colpi di scena in un posto 7.500 volte.
Il Robott è stato originariamente introdotto nel 2018 per testare i sedili della Fiesta ed è stato implementato per l’utilizzo su tutti i progetti Ford in Europa.
Florian Rowher, ingegnere di avanzamento di Ford of Europe’s Body and Chassis Labs, ha commentato: “Le auto fanno parte della nostra vita quotidiana e, in questo momento in particolare dell’anno, lo è anche l’esercizio. Il “Robutt” è un metodo fantastico per ispezionare i nostri posti avrà un bell’aspetto per molti anni a venire. ”
Il Robott è il più recente in una linea di sciocche invenzioni Ford, incluso un sistema per sbarazzarsi di un nuovo odore di auto – che non piace agli acquirenti cinesi – guidando immediatamente in un posto soleggiato, aprendo le finestre e facendo il riscaldamento e la ventilazione sistemi.
Robott è un grande concetto o le crepe stanno iniziando ad apparire nella divisione di avanzamento dei prodotti Ford? Avere il tuo stato nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published.