Le auto e la varietà di camion sta per diventare più avanzate mentre l’azienda introduce una nuova tecnologia di sicurezza attiva sui suoi modelli europei. Auto e camion come il nuovo Aygo e Yaris, oltre agli Auris di prossima generazione e Avensis, saranno offerti con un “pacchetto di senso di sicurezza” quando appaiono entro la fine dell’anno. Tra le caratteristiche ci sarà una funzione di evitamento degli incidenti “pre-collisione”.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il produttore giapponese sta giocando con rivali come Ford e VW che hanno recentemente introdotto il rilevamento degli incidenti e i sistemi di prevenzione sui loro ultimi modelli. La tecnologia del senso di sicurezza di Toyota sarà offerta (sia comune che come un extra opzionale) nel 70 % della varietà del Regno Unito entro la fine del 2015.
5
Come con altri set-up, il sistema di pre-collisione (PCS) utilizza telecamere e scanner radar per trovare oggetti nella strada da percorrere con cui le auto e il camion probabilmente si scontrino. Avvertenze udibili e visive tempestivamente il conducente per colpire i freni, così come il sistema può quindi applicare immediatamente le ancore, portando le auto e il camion. I PC operano tra 6 miglia all’ora e 50 miglia all’ora.
I design più costosi nella varietà possono essere dotati di un radar ad onda di milimetro avanzato che consente ai PC di funzionare fino alla velocità massima del veicolo. Allo stesso modo migliora il sistema adattivo della crociera, monitorando i veicoli che attraversano corsie per mantenere le auto e il camion che naviga senza intoppi.
5
Inoltre, Automatic High Beam utilizza esattamente gli stessi sensori per immergere le luci primarie quando vede il traffico web in arrivo e l’indicazione della strada aiutano le funzioni depositano tutta la velocità o gli avvisi stradali, lasciando che il conducente comprenda se i limiti vengono superati. La Toyota dichiara auto e camion dotati di senso della sicurezza che attireranno premi di copertura assicurativa più bassi poiché il sistema riduce il pericolo di un incidente.
La Toyota aveva precedentemente rivelato piani per la tecnologia ingegnosa che consente a auto e camion di interagire tra loro per aumentare ulteriormente la sicurezza, tuttavia non ci aspettiamo di vederlo in azione fino ad almeno il prossimo anno.
Ora ispeziona il nostro riesame delle auto e dei camion più sicuri attualmente in vendita …