BMW mira a un mercato molto per primo nel Regno Unito, con la dichiarazione che la sua intera varietà di design includerà SAT-Nav indipendentemente dalle specifiche. Ciò avrà un impatto da settembre, quando la serie di 1 restyling sarà in vendita, anche se alcuni design otterranno la tecnologia prima di così, a luglio.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il marchio dichiara che l’offerta è molto prima nel settore del mercato premium del volume nel Regno Unito, battendo i rivali Audi e Mercedes. Significa che gli acquirenti avranno una scatola di scelte in meno da spuntare quando effettuano il loro acquisto, anche nella nuova serie 1 più economica, a partire da £ 20.245.
I progetti BMW entry-level saranno dotati della configurazione di navigazione BMW di base, offrendo una schermata a colori da 6,5 pollici con il sistema operativo IDRive, il reindirizzazione del traffico Web e una radio DAB. Allo stesso modo presenta una mappatura 3D e una guida percorso ecologica ecologica.
Gli acquirenti hanno ancora la scelta di passare al sistema di esperti BMW, che porta un display touchscreen da 8,8 pollici più grande, servizi di app connessi, dati sul traffico Web in tempo reale e BMW sull’accesso a Internet. Le spese di questo sistema saranno ridotte in tutta la gamma, a partire da £ 900.
La serie 2 Active Tourer e Gran Tourer Designs riceveranno prima questo set, a luglio, nello stesso momento in cui progetti come Z4 Roadster vengono aggiornati al sistema di esperti. Il coupé della serie 2 e il portello della serie 1 saranno conformi a settembre.
Dai un’occhiata alla nostra raccolta dei migliori sistemi sat-nav in vendita ora …