mentre la Peugeot 308 GT colpisce gli showroom questo mese, gli acquirenti possono ottenere l’aspetto della GT in più disegni di workaday 308 in un nuovo rivestimento della linea GT in cima alla gamma. Sarà disponibile con tutto, dai motori PureTech da 1,2 litri fino ai diesel bluehdi.
Ma Peugeot non si ferma lì: la Peugeot RCZ e 508 saranno presto disponibili anche nel rivestimento della linea GT.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Sul 308 e 308 SW, praticamente tutte le caratteristiche del dramma visivo della GT nella linea GT. Quindi il leone scende dal cofano in una nuova griglia che ora ottiene tre barre orizzontali, gli indicatori anteriori dispongono di LED scorrevoli, ci sono leghe a cinque raggi, estensioni di davanzali delicati e vetro posteriore tinto. Sul retro, sono presenti anche il trattamento di scarico gemello e diffusore nero.
All’interno ci sono molti cuciture rosse, un volante rafforzato e sedili sportivi a metà alcantara. Come si addice alla gamma topper, anche i sedili anteriori ottengono una funzione di massaggio.
La nuova linea GT sostituisce i vecchi progetti felini nella gamma 308 e costa da £ 21.445 per la versione PureTech da 1,2 litri.
Entro la fine dell’anno, sia le gamme 508 che quella RCZ riceveranno il trattamento della linea GT con simili aggiunte di attrezzature sportive ai modelli di linea da 308 GT. E alla fine dell’anno, ci aspettiamo che vengano rivelati il ​​massimo 308: il 308 GTI.

Leave a Reply

Your email address will not be published.