Una Ford Mondeo rinfrescante è stata rivelata al Motor Show di Bruxelles, con il salone che riceve un nuovo design, funzionalità di assistenza alla guida aggiuntiva, nuove opzioni diesel e l’aggiunta di una variante immobiliare ibrida.
La riprogettazione è sottile, con Ford che afferma che ora esiste una maggiore differenza visiva tra i vari livelli di allestimento di Mondeo. Ad esempio, ogni automobile ottiene una nuova griglia, con il modello di titanio che riceve doghe cromate orizzontali, una finitura nera applicata su auto da linea e auto di punta che ricevono la griglia “volante-v” applicata ad altri modelli di vignale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori auto di famiglia attualmente in vendita
Altrove, la griglia inferiore è stata anche ottimizzata e ora si trova tra le nuove luci della nebbia in un paraurti frontale dall’aspetto più aggressivo. Intorno alla parte posteriore, i fanali posteriori sono stati trasformati e sono intersecati da una nuova striscia d’argento cromata o satinata che copre la larghezza del portellone.
16

Nuove opzioni di colore esterno e cerchi in lega sono state aggiunte all’elenco delle opzioni di Mondeo. Anche i nuovi finiture interni appaiono, mentre i modelli automatici sono stati aggiornati per presentare il nuovo selettore di marcia rotanti dall’ultima messa a fuoco, liberando spazio aggiuntivo nella console centrale e consentendo a Ford di equipaggiare una nuova porta USB. Ford afferma inoltre che l’adattamento e la finitura degli interni sono stati migliorati.

Leave a Reply

Your email address will not be published.