è stata rivelata una nuova Ford Fiesta St Performance Edition limitata. Sarà limitato a sole 600 unità quando raggiungerà il mercato del Regno Unito a settembre, con ogni modello con una gamma di aggiornamenti delle prestazioni Ford e un lavoro di verniciatura arancione. I prezzi porteranno un premio di £ 3.000 rispetto alla Fiesta ST-3 in cima alla gamma, aumentando a circa £ 25.500.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Gli aggiornamenti delle prestazioni sullo ST-3 convenzionale includono una nuova serie di cerchi in lega da 18 pollici leggeri e sospensioni di coilover riviste manualmente regolabili. Le nuove cerchi in lega sono realizzate in alluminio a forma di flusso (anziché fuso), che la Ford afferma che aumenta la resistenza della ruota, mentre si radifica sette chilogrammi dal peso del kerb del modello.
• I migliori berline calde da acquistare nel 2019
I nuovi coilovers della Fiesta St Performance Edition abbassano l’altezza della cavalcata di circa 15 mm nella parte anteriore e circa 10 mm nella parte posteriore. Il produttore afferma che la nuova sospensione è stata sviluppata pensando agli appassionati di messa a punto e offre 12 impostazioni di rigidità selezionabili e 16 impostazioni di intensità di rimbalzo.
8

L’attrezzatura standard include fari a LED, sedili di reti Recaro, un sistema di infotainment da 6,5 ​​pollici e uno stereo Bang & Olufsen Premium. La nuova Fiesta ST a corsa limitata viene anche dotata di “Performance Pack” di Ford, che aggiunge un differenziale di slittamento limitato, controllo di lancio e un indicatore della luce a turni.
Le informazioni finali sui prezzi per la Ford Fiesta St Performance Edition saranno annunciate a maggio, con le vendite a partire da giugno.
Ora leggi la nostra recensione della convenzionale Ford Fiesta st. Facci sapere sapere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.