Ford ha aggiornato i suoi furgoni di pannelli personalizzati di transito e transito per il 2016 con un nuovo motore diesel, infotainment aggiornato e una zattera di nuovi sistemi di assistenza autista.
Sia il transito a grandezza naturale che il transito personalizzato beneficiano della nuova unità diesel “Ecoblue” da 2,0 litri, che si dice migliorerà l’efficienza del carburante fino al 13 % rispetto al vecchio motore TDCI da 2,2 litri. Le emissioni di CO2 provengono da 157 g/km per l’usanza e 174 g/km per il transito.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori furgoni del pannello da acquistare ora
Entrambi raggiungono anche 46,3 mpg e 42.2mpg rivendicati rispettivamente nelle loro numerose forme prudenti con start/stop montato. Per raggiungere queste cifre di test, i furgoni utilizzano i sistemi di trattamento dei gas di scarico dell’urea AdBlue e la Ford stima una riduzione di £ 1.250 nella spesa per il carburante oltre 80.000 miglia.
8

Il motore EcoBlue è fornito in tre valutazioni di potenza; 104 CBHP, 129BHP e 168BHP. Il 20 % molto più coppia a 1.250 giri / min implica che dovrebbe sentirsi anche molto più flessibile. Perché rivendica “principali riduzioni” nel rumore del motore e nel miglioramento del raffinamento.
Sotto la pelle, lo sterzo del transito e dei modelli personalizzati è stato rivisto per un feedback migliore e una progettazione di serrande posteriori ottimizzata ha migliorato il comfort e la stabilità. Un nuovo cambio automatico “SelectShift” verrà aggiunto dalla fine del 2016, che si dice sia molto più reattivo ed efficiente e consente il cambio manuale sul cambio.
Anche il nuovo autista di autista è stato preso in prestito dalle automobili passeggeri come Mondeo e S-Max. L’assistenza pre-collisione con il rilevamento dei pedoni può essere specificato, mentre anche il controllo adattivo della velocità di crociera e il riconoscimento dei segnali stradali sono opzionali.
8

Un sistema di controllo della stabilità aggiornato porta funzionalità come la stabilizzazione del vento laterali che applica i freni da un lato per ridurre l’effetto dei venti trasversali, mentre il controllo della curva e il controllo della stabilità del rotolo aiutano a migliorare la stabilità della frenata e ridurre il rischio di un roll-over.
I clienti in transito possono anche aggiungere il sistema di infotainment e navigazione a attivazione vocale di Sync 2 di Ford. Un touchscreen a colori da sei pollici è caratterizzato da modelli dotati di quello, mentre il sistema di sincronizzazione a fit standard ora viene fornito con uno schermo da quattro pollici più grande.
L’unico indizio esterno degli aggiornamenti del 2016 sul transito e il transito personalizzato è la nuova striscia cromata sulla griglia anteriore inferiore. I furgoni sono disponibili per l’acquisto ora per la consegna a metà 2016, sebbene non sia stato menzionato alcun aumento dei prezzi.

Leggi la nostra recensione completa del Transit Ford qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published.