Jannalelly Automotive, il produttore di start-up con sede a Dubai ha lanciato una versione in edizione limitata della sua automobile sportiva in stile retrò progettata appositamente per il mercato del Regno Unito.
Chiamata Edizione Design-1 UK, presenta un lavoro di verniciatura unico e una manciata di miglioramenti cosmetici rispetto alle versioni regolari del nuovo arrivato a basso volume. La produzione è limitata a soli cinque esempi, con ciascuno con un prezzo di £ 115.549.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Migliori automobili per la pista in vendita ora
Le cinque edizione di Jannalelly Design-1 nel Regno Unito sono rifinite in vernice rossa, bianca, blu, verde o grigia-e ogni esempio presenta una griglia bianca, che secondo il marchio ricorda le auto da corsa britanniche vintage. Ogni automobile dispone anche di una gamma di badge in edizione speciale e una nuova copertura del motore in fibra di carbonio, completa di una bandiera in bianco e nero.
Come l’auto convenzionale, la Special Edition Design-1 è alimentata da un motore V6 da 3,5 litri derivato naturalmente da Nissan, che produce 321 CV a 6.800 giri / min di coppia a 4.800 giri / min. Il motore invia la sua potenza alle ruote posteriori tramite un cambio manuale a sei marce, offrendo un tempo rivendicato di 0-60 miglia all’ora di “meno di quattro secondi”.
Jannalelly Design-1: Styling e Platform
Il Jannalelly Design-1 è un giocattolo per il fine settimana leggero e legale progettato per competere con il nuovo Morgan più sei. L’automobile convenzionale è in vendita nel Regno Unito da novembre 2019, in una produzione limitata di soli 499 esempi, con ciascuno con un prezzo iniziale di £ 86.000.

Leave a Reply

Your email address will not be published.