onestamente, è stato un divertimento e un privilegio per girare (e talvolta guidare) con alcuni noti volti di Formula 1 noti nel corso dei decenni. Alcuni erano proprio qui oggi, sono andati oggi tipi che semplicemente assistiti comprendono i numeri. Tieni presente Taki Inoue e alla sua comica cinque minuti di fama?
Altri sembravano bloccati nell’area di centrocampo perché, nonostante sembri avere talento, si sono scoperti nelle migliori squadre nei tempi sbagliati, con l’ulteriore problema di mancanza di fame e fiducia. Un esempio ideale è stato Martin Brundle “quasi-uomo” seriale, precedentemente di questa parrocchia (dove ho ghost ha composto le sue colonne post-gara che non potevano menzionare le sue vittorie GP-dal momento che non ce n’erano). Intendiamoci, è fantastico che sia stato preso da Murray Walker come voce di F1.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• “Il Gran Premio francese potrebbe segnare l’inizio della fine per la Formula 1”
Degli autisti che ho incontrato, sei distinti: Juan Manuel Fangio, Sir Stirling Moss, Emerson Fittipaldi, Michael Schumacher, Nigel Mansell e, er, Perry McCarthy.
È evidente il motivo per cui ho incluso i primi cinque nella mia lista dei “veri grandi”. Il numero sei è più difficile da spiegare. Il record GP di McCarthy non è stato eccezionale. Non era nemmeno buono. Tuttavia, se stai cercando il valore più divertente e migliore, molti ragazzi cinici in salute sulla scena F1 negli ultimi tre decenni, non cercare oltre.