Audi ha creato un nuovo veicolo, tuttavia non solo è un concetto, ma non lo trasformerà nemmeno in forma fisica. Questa è l’Audi RSQ e-tron: un’idea elettrica e completamente autonoma che è dovuta alla ventesimo secolo di spie della Fox Fox in travestimento con Will Smith e Tom Holland.
Pubblicità – Il post continua di seguito

È un primo per il marchio Audi, in quanto l’idea è creata esclusivamente per un film d’animazione. Sarà guidato dal personaggio Lance Sterling – una spia doppiata da Will Smith – così come la tecnologia autonoma in modo da poter concentrarsi sul compito dello spionaggio di alto livello. Certo, essendo un veicolo spia avrà il tipo di gadget speciali di cui ogni agente di trucco ha bisogno.
• Veicoli migliori per l’idea a Parigi 2018
Mentre il RSQ E -Tron è puramente un design cinematografico fantasy, alcune somiglianze possono essere disegnate da altre idee Audi – così come indubbiamente produttori – auto. Un certo numero di caratteristiche di stile sono familiari al concetto di e-tron Audi PB18 di recente rivelato: la grande griglia anteriore rimane, tuttavia l’RSQ presenta un naso molto più ripido.
8

La griglia è affiancata da aspetti di illuminazione sottili impilati sopra i raggi aggressivi nelle prese d’aria esterne. La linea del tetto è simile al presente R8, mentre dietro la parte posteriore c’è una barra luminosa a LED a tutta larghezza e un enorme diffusore posteriore.
Non è la prima volta che Audi ha creato un veicolo per un film di Will Smith: Irobot ha caratterizzato il RSQ: una visione in una supercar Audi del 2035, che aveva una somiglianza con l’R8 originale, tuttavia che ha guidato sulle palline invece delle ruote tradizionali.
Anche altre idee sono state create in particolare per i film: Lexus ha creato il 2054 per le minoranze, Acura ha prodotto uno speciale roadster NSX per il film Avengers, così come il programma c’era l’Aston Martin DB10.
Qual è la tua auto cinematografica molto amata? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.