l’enorme argomento di notizie negli ultimi giorni del 2014 e i primi del 2015? Indubbiamente, consegnare questioni associate.
Alcune delle ferrovie e dei treni che provano – oltre a fallire – per servire come opzioni per le strade, nonché automobili e camion sono stati spenti in modo vergognoso o ritirati da boss della ferrovia felina a grasso che su base regolare strappano, ritardi o abbandona passeggeri del bestiame umano.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Molti di questi uomini ferroviari sprezzanti si sono pagati molto più del PM. Oltre – sorpresa, sorpresa – hanno appena aumentato di nuovo i costi dei biglietti. Devo finanziare in qualche modo i loro stipendi oscenamente alti!
• “La risoluzione del mio nuovo anno è quella di pagare i costi al dettaglio completi per, er, niente”
Troppi aerei sono precipitati a terra o al mare con conseguenze terribilmente fatali. Tuttavia, almeno nessuna vita è andata persa quando un jet vergine ha eseguito un atterraggio di emergenza Bang, Bang, Wallop a Gatwick. Nel frattempo, Winds ha fatto saltare un aereo da una pista scozzese. Onesto.
Le temperature in rovina sono cadute a meno 10oc. Allora perché mentire a te stesso fingendo che le biciclette siano un grande concetto in inverno quando c’è più buio della luce, oltre a pioggia, ghiaccio, vento, nebbia e neve sono la norma?
Un traghetto ardente ha ucciso persone innocenti e, separatamente, le navi fantasma sovraccarica di rifugiati (ma zero equipaggio) navigavano per i mari. A Calais, le recinzioni progettate per mantenere gli immigrati illegali fuori dalla Gran Bretagna sono crollati, mentre le feroci battaglie sono state combattute dagli illegali e da altri che hanno cercato di garantire luoghi di nascondiglio sui camion del Regno Unito.
Al largo della costa di Southampton, uno skipper ha messo a terra la sua nave piena di auto in fabbrica. Ora sono schiacciati e danneggiati con acqua salata? Probabilmente. Saranno demoliti? Molto probabilmente no. Portalo nella mia mente quando fai acquisti per un “nuovo” motore. La situazione peggiora. Gli estremisti mirano a produrre un caos di viaggio ha violato il sistema di consegna del pubblico del Regno Unito. Oltre a un camionista straniero è stato rinviato e ha provato a rispettare la morte di tre auto e occupanti del camion sull’M26, dove dominano i camion LHD.
Quanto sopra è la punta dell’iceberg e illustra che la consegna è tanto un problema quotidiano quanto il crimine, l’economia, l’educazione, la salute, l’immigrazione e la disoccupazione. Gli inglesi del mondo reale comprendono e accettano questo. I nostri politici all’oscuro e fuori touch non lo fanno. Nemmeno in un anno elettorale generale come questo. Vergogna. La celebrazione che ottiene la sua politica di consegna giusta potrebbe – forse dovrebbe – finire per essere la celebrazione del governo.
Sei d’accordo con Mike che consegna una politica è importante quanto il crimine, l’educazione, la salute e il benessere e la disoccupazione?