£ 500 milioni di investimenti hanno contribuito al futuro dell’Aston Martin protetto, ma non è arrivato senza un certo dolore con il piano del secondo secolo del marchio, anche Come un frullato nel team di gestione di Palmer.
Parlando esclusivamente con Car Express, il CEO di Aston Martin, Andy Palmer, ha dato la sua visione di come sarebbero usciti i prossimi anni. “È un grande momento per la compagnia”, ci ha detto. “Abbiamo ciò di cui abbiamo bisogno per fornire una strategia di lusso”.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• Aston Martin ottiene un aumento degli investimenti
Senza l’investimento in arrivo, Palmer ha dichiarato: “Eravamo in pericolo di dover trarre note tossiche con interesse del 15 % – è costoso! Non devo più farlo. ”
Tuttavia, il nuovo investimento non arriva senza difficoltà, con licenziamenti probabilmente nel quartier generale di Gaydon dell’azienda, anche se è probabile che ci sia un acquisizione netto nella forza lavoro con il nuovo personale che si unisce alla fabbrica DBX nel Galles del Sud.
C’è stato anche uno shuffling al tavolo superiore di Aston Martin con Lawrence Stroll come presidente esecutivo e promozioni dall’interno con Nick Lines che diventa Chief Technical Officer, Andy Haslem ora Chief Sales Officer e Peter Freedman New Marketing Officer.
Ha anche implicito una mescolanza di priorità del prodotto, in particolare il lancio previsto di modelli Lagonda interamente elettrici. “La nostra tecnica di Lagonda non è morta, è solo ritardata”, ci ha detto Palmer. È stato riportato oltre il 2025, piuttosto che il lancio del 2022 originariamente previsto.