non si può negare che la Bentley Bentayga sia un’automobile con presenza su strada di serie, grazie principalmente alle sue enormi dimensioni e stile imponente. Tuttavia, la casa di design spagnola e la società di accordatura Bengala Automotive Design ha ritenuto che è necessaria molta più aggressività e ha creato il Bentley Bentayga Bengala.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Sviluppato in collaborazione con un ex campione spagnolo fuoristrada e la sua squadra, il Bentayga Bengala è un Bentayga spogliato della sua facciata glamour con la sua capacità di fuoristrada aumentata a 11.
• I migliori SUV per ottenere il 2019
Esistono evidenti modifiche visive sul Bentayga convenzionale, che include una barra di toro su misura incorporata nella parte anteriore, una grande barra orizzontale in acciaio che attraversa la larghezza del naso per una maggiore protezione e una striscia di luce LED integrata.
6

Grandi pneumatici fuoristrada e ruote di grandi dimensioni aiutano a dare al Bengala un ulteriore spazio di terra per aver affrontato il terreno che molti proprietari della Bentayga convenzionale non potrebbero mai immaginare, mentre sono necessari archi e gonne laterali estese per ospitare per quelle ruote più grandi. Ci sono anche tubi di scarico dell’esaurimento collaterale per un aspetto anche molto più intenzionale.
Una barra luminosa a LED montata sul tetto, le fluri del finestrino posteriore e un’altra barra di acciaio protettiva che si estende attraverso il paraurti posteriore completano le modifiche esterne.
Non ci sono ancora dettagli su quale motore alimenterà il Bengala, né il W12 da 6,0 litri da 6,0 litri di Bentayga o il V8 a due litri da 4,0 litri avranno l’orgoglio. Inoltre, non sappiamo se il Bengala sintonizzerà il motore selezionato per un potere extra per far fronte alle modifiche e all’intento aggressivo dell’auto, in tutta onestà, sarebbe un peccato non farlo.
Limitato a sole 15 unità in tutto il mondo, il Bentayga Bengala non ha un prezzo confermato, ma tutti i potenziali acquirenti possono aspettarsi un aumento significativo rispetto al prezzo richiesto di £ 130.000 dell’auto convenzionale.
Cosa ne pensi dell’estremo Bentley Bentayga Bengala? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published.