Tesla si sta preparando per il ritorno di automobili e acquirenti di camion nei suoi showroom in tutto il mondo iniziando a offrire unità di test senza contatto.
Il programma è già offerto in Cina dove i limiti del coronavirus hanno iniziato ad alleviare. Oltre a quando le limitazioni alla fine si sollevano consentendo viaggi privi di rischi e vedono ai rivenditori nel Regno Unito, l’azienda potrebbe essere molto prima a offrire unità di test senza contatto a potenziali clienti qui, con la possibilità di testare la progettazione di disco, design X come Oltre a progettare 3 auto con pulizia priva di rischi e distanza sociale ancora in mente.

Le migliori auto elettriche per acquistare 2022

I clienti in Cina sono in grado di pre-prenotare i test di test su Internet o per il telefono, nonché per un totale di scartoffie necessarie via e-mail, consentendo ai rivenditori di Tesla di disporre di auto e camion completamente disinfettati offerti con la chiave chiusa in sicurezza all’interno.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Quando i clienti si presentano per effettuare i loro unità Tesla Test, il personale al dettaglio sblocca le auto e il camion in remoto tramite l’app Tesla, mentre un tutorial viene offerto sul grande touchscreen dell’auto per spiegare le funzioni dell’auto.
Quando vengono restituite le auto e il camion, il rivenditore può nuovamente utilizzare l’app Tesla per bloccare l’auto, prima di sanificare completamente ancora una volta per il prossimo test drive. Inoltre, il cliente desidera procedere con l’acquisto, tutto può essere fatto su Internet così com’è nel Regno Unito ora. I clienti avrebbero quindi sette giorni o 1.000 miglia per restituire le auto e il camion se non sono felici.
Tesla afferma che sono possibili consegne senza contatto di auto.
Il processo di prova senza contatto può già essere visto grazie a un video pubblicato su Internet che mostra uno scrittore di blog cinesi che fa una prenotazione al telefono, arrivando alla concessionaria e determinandosi con un’altra telefonata, mentre il rappresentante della concessionaria quindi sblocca Le auto e il camion, nonché il test drive.
Nonostante il dilemma del coronavirus in Cina, le vendite di Tesla hanno continuato ad aumentare nel corso di febbraio, con rapporti che hanno affermato che il marchio ha venduto 3.958 auto lì a febbraio, 400 in più rispetto al mese precedente. Questo nonostante le auto e le vendite di camion in Cina hanno dichiarato di essere diminuito dell’80% di circa quel mese.
Credi che questa sia una grande idea? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.