Il Mercedes Citan Van è destinato a ottenere un aggiornamento a giugno con l’aggiunta di una trasmissione a sei velocità a doppia frizione come opzione.
La scatola a doppia frizione dovrebbe fare un lavoro leggero della guida della città, che è dove questi furgoni più piccoli tendono a trascorrere molto tempo. Mercedes afferma che combina il comfort di un automatico con la dinamica di guida di un manuale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Vans del pannello più migliori
Il nuovo cambio, chiamato 6G-DCT, è offerto solo con il motore a benzina 112 in forma di furgone del pannello o tourer. Il 112 è un sistema di benzina da 1,2 litri con 114 CV, nonché caratteristiche solo su modelli a ruota lunga.
Se dotato del nuovo cambio a doppia frizione, il nuovo Citan è in grado di realizzare 44.1mpg combinati, con emissioni di CO2 di 144 g/km, che si confrontano abbastanza favorevolmente con i suoi rivali.
• I migliori piccoli furgoni da acquistare ora
La Mercedes Citan 112 dotata del nuovo DCT opzionale si spedirà da £ 15.820 (IVA esclusa) per la versione per furgoni a ruota lunga, o £ 17.900 per il tourer People-Carrier. Sono circa £ 1.500 rispetto al modello di manuale di base.
La nuova trasmissione automatica opzionale sarà offerta sulla Mercedes Citan da giugno 2016.
Preferiresti un cambio automatico o un manuale sul tuo furgone compatto? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published.