Se incontrassi Gerry McGovern in un bar e non avessi idea di chi fosse, non indovini mai in quale linea di lavoro si trova.
Ecco un tipo spiritoso senza sforzo che potrebbe passare come un comico incredibilmente asciutto nello stampo di Frank Skinner. La sua voce (quando si parla, non canta – il paradiso proibisce) è stranamente simile a quella del dio del rock Jeff Lynne di Elo. E considerando le radici della classe operaia di McGovern (modesta istruzione della scuola secondaria degli anni Settanta nelle Midlands, seguita da un tratto di lavoro a Detroit), parla, look, funziona e si porta sorprendentemente bene.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• L’elenco britannico: nominare i migliori dirigenti del settore del Regno Unito
Sembra più vicino 40 rispetto ai 60 che dovrebbe essere. E, principalmente grazie al suo clobber Natty, il suo aspetto generale è molto più banchiere di Londra o guru della moda di Milano che un tizio dell’industria automobilistica che lavora vicino a Coventry, il suo luogo di nascita.
McGovern è il direttore del design di Land Rover e un membro del consiglio di amministrazione di Jaguar Land Rover. Quando ci incontreremo nel suo studio Gaydon, descrive che il suo posto di lavoro del Warwickshire si estenderà presto in uno stile cilindrico e Guggenheimish “. Parliamo della nuova scoperta, che dovrebbe essere svelata a Parigi questo autunno, quindi disponibile per i clienti la prossima primavera.
Il difensore arriva più tardi e, a differenza delle voci, è ancora nei tempi previsti, insiste McGovern. Tali modelli aggiornati sono semplici varianti – sebbene eccitanti – su temi esistenti. Dico a Gerry che deve aprire un mercato completamente nuovo per Land Rover con un urbano 4×4 o 4×2 sub-quattro metri che ridotto evoque già economico. Lo farà?
“Probabilmente”, confessa. “Vogliamo rendere le nostre auto molto più generalmente attraenti per i clienti e molti dei nostri clienti sono nelle aree urbane.”
“Prima di chiedere, le piccole automobili possono essere prodotti premium – con esecuzione premium”, aggiunge McGovern. ‘Tutti i nostri prodotti sono – e saranno – di fascia alta, indipendentemente dalle dimensioni. Piccolo non deve indicare economico. ”
Che si tratti di modelli colossali di sci di fondo con un soffitto a prezzo essenzialmente o auto ad alto livello di urbanità per gli urbaniti, Land Rovers deve essere considerato “attivatori di stile di vita” che sono dotati di fascino e classe, con un po ‘di “teatro ‘Lanciato per buona misura, McGovern mi dice di dirtelo.

Non ha torto – il bambino ha fatto bene. E ha ancora il tempo di fare ancora meglio: modellare quali sono le migliori auto da 2WD e 4WD sulla Terra.
Cosa pensi che il futuro detiene per Jaguar Land Rover? Fateci sapere nei commenti qui sotto…

Leave a Reply

Your email address will not be published.