I prossimi sette disegni Aston Martin sono già mappati come parte della visione del CEO Andy Palmer per il futuro del marchio.
Parlando con Auto Reveal al Motor Show di Ginevra del 2016 Palmer ha dichiarato: “Per me le prossime sette auto e camion sono assolutamente cristalli, tutte. Esporremo sette linee di design separate in sette anni con i due marchi, Aston Martin e Lagonda. ”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il “piano del secondo secolo” di Aston evidenzia la varietà su tre pilastri: auto sportive, saloni e crossover e speciali.
• Aston Martin DB11 rivelato a Ginevra
Con Palmer che protegge i finanziamenti per un valore di £ 500 milioni da parte degli azionisti, nonché un altro “£ 200 milioni più un po ‘” da altri investimenti che protegge il sostegno per fornire le prossime quattro auto dell’azienda: la DB11, il Vantage, il Vanquish e il tutto Il crossover DBX elettrico esposto al Ginevra Show dell’anno scorso nel tipo di idea e per essere sviluppato in una nuova fabbrica nel Galles del Sud.
“Aston Martin è sempre stata una macchina. Si tratta sempre di generare denaro sufficiente per raggiungere l’auto successiva. Questo non funziona: questo mercato ha bisogno di una cadenza di auto, quindi alla fine il denaro che abbiamo aumentato non solo ci fornisce le prossime quattro auto, tuttavia la flessibilità di investire nei tre progetti successivi.
“Quindi possiamo copiare e incollare e pianificare. Questo è ciò che ti fornisce sostenibilità. ”
Allo stesso modo Palmer ha verificato che non ci sono piani per un Aston più economico di inserire la varietà sotto il futuro Vantage, aggiungendo: “Stiamo limitando la produzione in 7000 auto. Non stiamo cercando volume. ”
Sei entusiasta del piano di sette auto dell’Aston Martin? Facciamo capire di seguito …